20 aprile: in Toscana il 2° appuntamento Pimania-Bugnion per parlare di tecnica Porsche

Data notizia: 02/04/2013

Grazie alla disponibilità della società Bugnion ed a Petri Corse che mette a disposizione la propria sala conferenze, viene riproposto in Toscana un evento GRATUITO di cui hanno già usufruito i soci lombardi con grande soddisfazione.



Si terrà sabato 20 Aprile,  presso la Sede-Officina della PetriCorse ( Via dei Confini, 201 - 50010 - Capalle - Campi Bisenzio (FI) ), una relazione/presentazione della storia della Porsche (o per meglio dire, della storia "tecnologica" della famiglia Porsche...a partire dall'inizio del secolo scorso!), la quale verrà presentata da due esperti Bugnion (uno è il nostro Socio Bussino) che illustreranno il progresso tecnologico di Porsche attraverso i brevetti.



L’innovazione Porsche verrà anche approfondita in un intervento del nostro socio Stefano Spairani dello Studio FARE dal titolo “La comunicazione pubblicitaria Porsche dalle origini ad oggi”.



Vi ricordo che Bugnion è fra i leader italiani ed europei nel settore della consulenza in proprietà industriale e intellettuale per le aziende e che l'evento è stato concepito per proporre una "visione" innovativa della proprietà industriale e, in perfetta sinergia, per "fare cultura" su un tema a noi caro: la Porsche.



Ogni partecipante potrà portare un accompagnatore/trice fino al raggiungimento dei 35 posti previsti e chi arriverà in Porsche potrà parcheggiare nel piazzale privato di Petri Corse.



Oltre all'interesse culturale, sarà possibile ammirare alcune fra le Porsche che competono nei maggiori campionati italiani e non (GT3 Cup, Panamera Superstars...) preparate e seguite da Petri Corse: un quasi-raduno dedicato ai veri appassionati !



I membri della comunità di PorscheMania.it (soci e non soci) potranno partecipare GRATUITAMENTE all'evento previa prenotazione obbligatoria.



Troverete tutte le informazioni nella PAGINA DEDICATA ALL'EVENTO.

Notizia stampata dal sito http://www.pimania.it il 06/09/2025 alle 10:25:06