Pimania Club: campagna rinnovi 2016

Data notizia: 24/01/2016

All'inizio di ogni nuovo anno è compito del Presidente ricordare ai soci che è necessario l'aiuto di tutti per mantenere in vita il club ed organizzare le iniziative correlate.



Le quote sociali scadono formalmente il 31 dicembre di ogni anno, ma fin dagli inizi, quando si poteva pagare solo andando in Posta, è nostra prassi lasciare tutto il tempo per il rinnovo.

Vi ricordo che è ora possibile utilizzare svariate forme di pagamento quali bollettini, bonifici, carte di credito e PayPal.



Come negli ultimi 15 anni la quota annuale è sempre di 30 euro ed ogni socio potrà sapere la propria situazione con un semplice LOGIN.



La campagna rinnovi si protrarrà fino a metà febbraio e, nei prossimi giorni, i soci ritardatari verranno avvisati anche tramite mail ed SMS (mi scuso fin d'ora per il disturbo).

Le istruzioni per il rinnovo sono reperibili QUI



Presto verrà pubblicato il calendario eventi 2015, ma il primo appuntamento sarà alla fiera AutoMotoRetrò di Torino, dal 12 al 14 Febbraio, dove il gruppo dei Giandujotti allestirà uno stand sotto le insegne del Pimania Club.



Ricordo inoltre ai nuovi ed ai vecchi associati che nel corso del 2015 si è molto ampliata l'offerta di aziende convenzionate che concedono scontistiche interessanti, capaci di azzerare in un colpo solo la quota associativa del club.

Potete consultare la lista completa nell'apposita PAGINA CONVENZIONI



Un caro saluto a tutti i PorscheManiaci,

Massimo Pezzali

(Presidente)

Notizia stampata dal sito http://www.pimania.it il 06/09/2025 alle 10:45:20