Convenzione Fondiaria-SAI per vetture almeno ventennali

Data notizia: 04/11/2009

Dopo gli accordi verbali presi alla fiera di Padova, oggi è finalmente giunto il documento scritto che conferma ufficialmente l'apertura di una nuova CONVENZIONE ASSICURATIVA con Fondiaria SAI a favore dei soci del Pimania Sporting Club.



Come sempre è stata perseguita la linea di favorire le proposte in arrivo da primarie e solide compagnie assicurative (prima SARA a cui affianchiamo ora Fondiaria SAI) senza andare alla ricerca del solo prezzo più basso proposto da stravaganti compagnie dai nomi "esotici".



La polizza, denominata Ruote Ruggenti, è calibrata sulle esigenze dei possessori di auto d'epoca almeno ventennali ed ha la caratteristica principale di prevedere un premio unico per gruppi di vetture (gruppi di 3, 5, 10,20,30) e tutta una serie di garanzie accessorie mirate (una su tutte il rimborso spese traino !) che permettono di personalizzare "su misura" la propria polizza per l'auto d'epoca.



Anche per questa convenzione ci appoggeremo ad un unico interlocutore nella persona del Dott. Massimo Castoldi, titolare dell'agenzia generale Voghera-Cavour.



Quindi i soci interessati dovranno utilizzare i recapiti indicati nell'apposita pagina a prescindere dalla loro regione di residenza.



Per accedere a questa nuova convenzione il socio dovrà per prima cosa inserire i dati delle proprie auto d'epoca nel nostro REGISTRO ITALIANO CLASSICHE e farsi rilasciare l'apposito ATTESTATO DI STORICITA'  che dovrà presentare insieme agli altri documenti per l'apertura della polizza.

Notizia stampata dal sito http://www.pimania.it il 06/09/2025 alle 10:25:40