IMPORTANTE: comunicato ai nostri soci

Data notizia: 30/05/2011

Ci sono giunte molte segnalazioni riguardo ad un signore che telefona ai nostri soci proponendo un raduno da lui organizzato in Liguria a Settembre.



Precisiamo che questo signore NON HA alcun collegamento o accordo con PORSCHEMANIA.IT e che conosce i vs numeri di telefono perchè qualcuno è riuscito a "trafugare" le vecchie schede di iscrizione al raduno di Celle che, ai sensi della legge sulla privacy, dovevano essere gelosamente custodite dal CONSORZIO PROMOTUR di Celle Ligure (complimenti !!).



Vi chiederà l'indirizzo e-mail, unico dato che non conosce perchè non previsto dal vecchio modulo di iscrizione: DIFFIDATE da chi vi chiede questa ulteriore informazione!



PORSCHEMANIA.IT, in accordo con lo storico organizzatore, quest'anno non ha a calendario nessun raduno a Celle e qualche furbetto sta cercando di approfittare della situazione sfruttando i dati dei nostri soci ed il nostro nome.



 Non è assolutamente giustificabile il fatto che si permettano, in barba ad ogni legge sulla privacy, di disturbare a casa i nostri soci:

la consideriamo una pratica eticamente non corretta ed assolutamente censurabile.



Poi, naturalmente, ognuno è libero di aderire o meno al furbesco invito, ma temo che si ritroverà circondato da facce totalmente sconosciute.



Questo comunicato viene pubblicato allo scopo di chiarire la situazione ai soci del Pimania Sporting Club.



Il Presidente,

Massimo Pezzali

Notizia stampata dal sito http://www.pimania.it il 06/09/2025 alle 10:42:36