Chi siamo

Prima di tutto siamo degli appassionati della Porsche, cioè non solo e non necessariamente dei possessori di vetture Porsche, bensì dei cultori del mondo Porsche in generale, di quello che ha significato e tuttora significa nel panorama automobilistico mondiale.

Siamo poi gente a cui piace andare forte in automobile e troviamo nella Porsche la giusta soddisfazione di questa nostra passione ad ogni livello, dal piacere della corsa su una bella strada di montagna la domenica mattina, all’impegno professionale in pista, passando per tutte le sfumature intermedie.

Siamo infine, ma forse soprattutto, persone corrette e serie, che fanno del Porscheismo il loro stile di vita.
Insomma ci sentiamo un po’ simili alle nostre beneamate vetture, che sono ben costruite ed affidabili, performanti e finalizzate, mai eccessive, anche nelle loro configurazioni più spinte.


Chi NON siamo

Non siamo un club elitario di ricchi possessori di vetture esclusive.

Non vorremmo essere un gruppo di sfegatati dediti solo alla ricerca delle prestazioni ad ogni costo.

Non dovremmo essere un gruppo di appassionati di vetture sportive in generale... per la passione “generalista” ci sono altri siti ed altri sodalizi.


Estratti dallo statuto....

L'Associazione PiMania Sporting Club non ha fini di lucro e si propone di promuovere e favorire iniziative di carattere sportivo-automobilistico, ludico e culturale in Italia ed eventualmente all'estero.

Possono far parte dell'Associazione le persone fisiche che abbiano raggiunto la maggiore età e le persone giuridiche che per la loro attività di lavoro, di studio, sportivo intellettuale o semplicemente per divertimento siano interessati all'attività dell'Associzione stessa.

A tal fine l'Associazione potrà organizzare raduni, incontri, gare, concorsi, nonchè viaggi, convivi, tavole rotonde, feste, spettacoli e quant'altro riterrà opportuno ed utile per il raggiungimento dei fini prefissati.

Il giudizio da parte del Presidente sull'ammissione dei nuovi soci è insindacabile e non suscettibile di alcun ricorso

                                                                                                                                                                                                           


- © 2002 by PorscheMania.it -